NOTIZIE
Aggiornamenti dal mondo P.A. Racing S.r.l. .
PA RACING IN GARA A SCORZE' E SALSOMAGGIORE

Dopo l'impegnativo e soddisfacente week end del Rally di Roma Capitale, il team bergamasco torna ad accendere i motori. Qeesto fine settimana, la squadra capitanata da Alessandro Perico e diretta da Matteo Bottacin schiererà le proprie vetture al Rally Città di Scorzè e al Rally di Salsomaggiore Terme.

In Veneto, nella gara veneziana, con il numero uno affisso dalle portiere scenderà dalla pedana di partenza il sempre veloce Alessandro Battaglin che, affiancato da Selena Pagliarini, sarà della partita con una Skoda Fabia R5 gommata Pirelli. La Skoda Fabia EVO - Pirelli, contraddistinta dal numero 4 sarà invece affidata ad Adriano Lovisetto e Christian Cracco che cercheranno, ancora una volta, di ottenere un bel risultato.

A Salsomaggiore Terme invece ritorna in gara Alberto Dall'Era che, assistito sul sedile di destra dall'esperto Roberto Mometti, utilizzerà la Volkswagen Polo Evo R5 gommata Pirelli. Ritorna ad indossare casco e tuta anche SImone Niboli, che dividerà l'abitacolo dalla Skoda Fabia EVO R5 gommata Pirelli con il fido Tita Brunetti.

Questa sera, in occasione della presentazione del Rally 1000 Miglia 2021, la nostra Volkswagen Polo R5 gommata Pirelli è stata esposta a Villa Mazzucchelli, a Cillverghe di Mazzano (BS).

Da ricordare che l’ultima edizione della gara bresciana, valida per il Campionato Italiano Rally è stata vinta da Alessandro Perico.

Questo fine settimana, la PA RACING sarà impegnata al Rally di Roma Capitale, valido per il Campionato Europeo Rally.

- Marco POLLARA - Daniele MANGIAROTTI - Skoda Fabia EVO Rally 2 - Pirelli

- Alessio PROFETA - Sergio RACCUIA - Skoda Fabia EVO Rally 2 - Pirelli

- Patrizia PEROSINO - Veronica VERZOLETTO - Skoda Fabia Rally 2 - Pirelli

Ed in collaborazione con il team Delta Rally:
Maurizio MORATO - Enrico GALLINARO Skoda Fabia EVO Rally 2 - Pirelli

DOPO LA BELLISSIMA VITTORIA OTTENUTA LA SCORSA SETTIMANA IN SICILIA, LA PA RACING CERCA ANCORA UN BUON RISULTATO.

QUESTO FINE SETTIMANA IL TEAM BERGAMASCO SARA' IMPEGNATO AL RALLY COPPA CITTA' DI LUCCA CON DUE VETTURE!

La PA RACING questo fine settimana sarà impegnata con due vetture al Rally Coppa Città di Lucca.
Con il numero uno affisso alle portiere scenderà dalla pedana di partenza il locale Stefano GADDINI in coppia con Iacopo INNOCENTI su Skoda Fabia EVO R5 gommata Pirelli.
Il numero dodici invece contraddistinguerà la Skoda Fabia EVO R5 gommata Pirelli che sarà potata in gara dal monegasco Alberto ROVETA che dividerà l'abitacolo con l'espero Nicolò GONELLA.

La PA Racing, negli ultimi tre anni ha sempre vinto la gara lucchese con il velocissimo driver Rudy MICHELINI, che purtroppo quest'anno sarà assente.
Sicuramente, anche in questa edizione il team capitanato da Alessandro PERICO e diretto da Matteo BOTTACIN, darà il massimo per centrare un risultato prestigioso!!!

In Sicilia, al Rally Nebrodi, Marco Pollara e Daniele Mangiarotti salgono sul gradino più alto del podio assoluto con la nostra Skoda Fabia EVO R5 gommata Pirelli!!!

ANCHE QUESTA SETTIMANA LA PA RACING CALA UN BEL TRIS.

Lo scorso fine settimana è stato ricco di successi per la PA Racing.
Il team bergamasco infatti ha colto il terzo posto assoluto al Rally Internazionale del Casentino con Rudy Michelini che ha diviso l'abitacolo della Volkswagen Polo R5 gommata Pirelli con il fido Michele Perna. Peccato per qualche secondo perso per una foratura e per una toccata, altrimenti sicuramente l'affiatata coppia toscana avrebbe potuto ambire al gradino più alto del podio.

In contemporanea, i sempre veloci Marco Silva e Gianni Pina, si sono presentati alla partenza del Rally 4 Regioni con la Skoda Fabia EVO R5 - Pirelli. Nonostante qualche testacoda di troppo, il consolidato equipaggio comasco ha colto un ottimo terzo posto assoluto finale.

Massimo divertimento infine per "Babu" che in Fiera a Montichiari ha deliziato il pubblico con traversi da manuale sulla Skoda Fabia EVO R5 - Pirelli

Non c'è tregua per la PA Racing, che anche in questo fine settimana sarà impegnata in tre distinti campi di gara. In Veneto, al Rally della Marca, valido come prova del Campionato Italiano WRC ci sarà Ilario Bondioni che, con Sofia D'Ambrosio alle note, scenderà dalla pedana di partenza con la Skoda Fabia EVO R5-Pirelli.

Al Rally della Lana, il locale Corrado Pinzano ambirà sicuramente ad un posto importante della classifica finale della gara che affronterà con la Volkswagen Polo Evo R5-Pirelli, accompagnato sul sedile di destra dall'esperta Fabrizia Pons.

In Sicilia, al Rally Nebrodi, il locale Marco Pollara, navigato da Daniele Mangiarotti, sarà al via con la Skoda Fabia EVO gommata Pirelli. Anche Marco e Daniele sicuramente ambiranno ad ottenere un risultato importante.